SAGE
flow-image

La guida essenziale alla gestione della malattia e delle assenze

Questa risorsa è pubblicata da SAGE

I dipendenti che si assentano perché non stanno bene sono parte integrante della gestione di un'azienda. Ma non è necessario arrivare al punto di trovarsi in balia della perdita di produttività e della spirale di costi che ne consegue.In questo whitepaper diamo un'occhiata alle cose che puoi fare per monitorare e gestire le assenze per malattia dei tuoi dipendenti. Alcuni potrebbero non essere così difficili, lunghi o costosi come si potrebbe pensare.Questo whitepaper è pensato per aiutarvi ad andare avanti quando si tratta di gestire le prestazioni di malattia e assenza della vostra azienda.

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate Tecnologia Risorse Umane, Software Risorse Umane, Automazione Risorse Umane, Amministrazione Risorse Umane, Pianificazione delle risorse aziendali, Gestione buste paga, Analisi Risorse Umane, Metriche Risorse Umane, HRIS, Formazione e sviluppo talenti, Formazione dipendenti, Sviluppo talenti, Sviluppo del personale, Motivazione dei dipendenti, Prestazioni dei dipendenti, Corsi di formazione, Sviluppo leadership, Formazione allargata aziendale, Integrazione nuovi assunti, Gestione talenti, Gestione del personale, Conformità normativa, Risorse umane, Responsabilità sociale corporate, Staff temporaneo ed esternalizzato, Formazione del personale, Reclutamento, Revisione delle prestazioni