Paylocity
flow-image

Costruire una filosofia di gestione dei talenti per un impatto organizzativ

Questa risorsa è pubblicata da Paylocity

Il modo in cui attiriamo, coinvolgiamo e tratteniamo i talenti si sta evolvendo ad un ritmo accelerato. È ora che le Risorse Umane sviluppino una filosofia di gestione dei talenti adatta al panorama in continuo cambiamento di oggi, pur garantendo l'impatto organizzativo.Guarda il webinar completo per scoprire: Gli elementi costitutivi di una filosofia di gestione dei talenti, Come sfruttare la tua EVP (proposta di valore per i dipendenti), i valori e le competenze, Dare vita alla tua filosofia nel ciclo di revisione.

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate Gestione talenti, Acquisizione talenti, Strategia di reclutamento, Leggi sull’impiego, Conservazione dipendenti, Staff, Gestione del personale, Stipendi dei dipendenti, Presentazione dei dipendenti, Tasso di ricambio dei dipendenti, Conformità normativa, Risorse umane, Responsabilità sociale corporate, Staff temporaneo ed esternalizzato, Formazione del personale, Reclutamento, Revisione delle prestazioni