Lanteria HR
flow-image

Una guida completa alla valutazione delle competenze

Questa risorsa è pubblicata da Lanteria HR

Con così tanti candidati sul mercato, creare un'esperienza coinvolgente e personalizzabile del candidato è più vitale che mai. Tuttavia, devi trovare un equilibrio tra questo e la selezione dei migliori talenti per la tua posizione.Nel mercato del lavoro di oggi, i test di abilità lavorative possono fornire ai reclutatori un vantaggio di mercato. I candidati che vengono assunti in base alle loro capacità piuttosto che alla loro storia hanno maggiori probabilità di rimanere più a lungo e di avere prestazioni comparativamente migliori.Se sei pronto ad applicare i test di abilità lavorative alla tua strategia di assunzione, continua a leggere; ti guideremo attraverso il processo.

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate Strategia Risorse Umane, Stili di leadership, Guidare il cambiamento, Gestione del cambiamento, Benchmarking, Strategia competitiva, Analisi strategica, Formulazione strategica, Gestione del team, Gestione executive, Strategie di assunzione, Gestione prestazioni, Gestione talenti, Acquisizione talenti, Strategia di reclutamento, Leggi sull’impiego, Conservazione dipendenti, Staff, Gestione del personale, Stipendi dei dipendenti, Presentazione dei dipendenti, Tasso di ricambio dei dipendenti, Conformità normativa, Risorse umane, Responsabilità sociale corporate, Staff temporaneo ed esternalizzato, Formazione del personale, Reclutamento, Revisione delle prestazioni