Indeed
flow-image

Lavorare sul benessere: Salute mentale e benessere sul posto di lavoro nel Regno Unito

Questa risorsa è pubblicata da Indeed

Sono passati più di 2 anni dall'inizio della pandemia globale ed è iniziato un periodo di cambiamento continuo. Qui a Indeed, abbiamo voluto avere una visione approfondita di come sia i dipendenti che i datori di lavoro della forza lavoro britannica hanno affrontato la "nuova normalità" nel lavoro e nella vita.È solo avendo una conversazione aperta, e ponendo le domande importanti che circondano la salute mentale e il benessere, che possiamo ottenere una migliore comprensione di esso come individui e come società.Maggiore è la consapevolezza che abbiamo del benessere globale, meglio possiamo affrontare i problemi e contribuire a creare soluzioni. Il nostro nuovo rapporto 2022 sulla salute mentale e il benessere presenta dati YouGov nuovi di zecca, intuizioni utili e consigli di esperti su questo importante argomento.Pieno di dati freschi ed esclusivi e consigli utili da alcuni dei leader di pensiero più all'avanguardia nello spazio della salute mentale e del benessere, scarica oggi stesso la tua copia di questo rapporto essenziale!

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate Gestione del team, Software Risorse Umane, Motivazione dei dipendenti, Gestione del personale, Risorse umane