BambooHR
flow-image

Come strutturare il perfetto colloquio di lavoro

Questa risorsa è pubblicata da BambooHR

Nel mondo del lavoro contemporaneo la posta in gioco per quanto riguarda le assunzioni è molto alta: il reclutamento deve bilanciare le assunzioni rapide con la qualità delle assunzioni a lungo termine, e per questo il vostro processo di reclutamento non può contare su strategie di interviste stantie e non strutturate. Approcciarsi ai colloqui come un architetto - progettando consapevolmente il processo dalle sue fondamenta a un risultato mirato - aiuta a costruire uno scambio che ottiene la vera misura dei potenziali candidati mentre li aiuta a connettersi con l'esperienza che avranno nella vostra organizzazione.Leggete ora per iniziare subito a "pensare come un architetto"

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate Acquisizione talenti, Strategia di reclutamento, Gestione Risorse Umane, Leadership, Etica aziendale, Analisi dati, Gestione personale da remoto, Miglioramento comunicazioni, Formazione e sviluppo talenti, Formazione dipendenti, Sviluppo talenti, Sviluppo del personale, Sviluppo leadership, Formazione allargata aziendale, Integrazione nuovi assunti, Gestione talenti, Staff, Gestione del personale, Presentazione dei dipendenti, Tasso di ricambio dei dipendenti