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In difesa del riconoscimento dei dipendenti

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Dopo aver operato in modalità crisi a causa della pandemia COVID-19, i dipendenti stanno mettendo in chiaro che si aspettano di più dalle loro aziende e dai loro posti di lavoro. Che si tratti di una maggiore flessibilità nell'equilibrio tra lavoro e vita privata o di un riconoscimento per i loro contributi, la sfida di oggi per i dirigenti di livello C e la leadership è fare gli investimenti che assicurano che tutti vincano.Soprattutto durante le previsioni di occupazione incerte, i vostri sforzi di riconoscimento e ricompensa devono avere un impatto e fornire un ROI. Fortunatamente, l'impatto dei dipendenti impegnati sui risultati di business è forte ed è applicabile in tutti i paesi, industrie, organizzazioni e team.In questo eBook potrete;  Consultare studi e statistiche per inquadrare il piano per la C-suite e il senior management., Imparare come il riconoscimento catalizza l'impegno e l'allineamento - sia dentro che fuori dall'ufficio., Scoprire come creare uno scopo che aiuti i dipendenti a connettersi al quadro generale. Questo eBook è la vostra guida per costruire un caso aziendale per una strategia di riconoscimento dei dipendenti che assicuri il buy-in.

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